Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: Davide Giugliano con l'Aprilia ad Aragon

il 06/04/2018 in Sbk

L’ex campione della STK 1000 dal prossimo round del mondiale SBK correrà sull’Aprilia RSV4 RF del team Milwaukee ad Aragon in sostituzione dell’infortunato Eugene Laverty

SBK: Davide Giugliano con l'Aprilia ad Aragon
Chiudi
Davide Giugliano torna nel mondiale SBK. Il pilota romano già campione STK 1000 nel 2011 con la Ducati ad Aragon salirà sull’Aprilia del team Milwaukee in sostituzione di Eugene Laverty infortunatosi in Thailandia. Il nordirlandese che nella caduta ha rimediato una frattura al bacino che lo terrà fuori per almeno tre gare, quindi Giugliano salirà sulla RSV4 RF anche nei round di Assen e in quello italiano a Imola.

Per Giugliano si tratta di un ritorno su una moto con cui aveva colto ottimi risultati nella stagione 2013. Queste le sue parole. “Prima di tutto, mi dispiace per quanto è successo a Eugene in Tailandia e spero che possa tornare sulla sua moto il più presto possibile. Voglio ringraziare Shaun Muir e il team Milwaukee Aprilia per avermi permesso di sostituirlo e per la loro collaborazione. Abbiamo poco tempo per prepararci, ma i prossimi round saranno su circuiti che conosco molto bene e ho molta fiducia nell’esperienza e nella professionalità del team”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV