Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ural

il 17/09/2001 in Attualità

L?importatore italiano propone un nuovo modello dalla linea ancor più classica. In listino anche la nuova custom, con propulsore ?pulito?

Ural
La Custom Wolf 750

L?importatore italiano propone un nuovo modello dalla linea ancor più classica. In listino anche la nuova custom, con propulsore ?pulito?




La Ural presenta la sua gamma consueta di moto destinate ad un mercato di circa 150 appassionati all?anno, che scelgono principalmente il ?prodotto sidecar? ed appartengono ad una fascia d?età medio-alta. Importante per lo sviluppo di quest?azienda il ruolo dell?importatore italiano Autoexpert di Cremona, in grado di fornire veicoli personalizzati ai clienti che ne facciano richiesta, oltre alla consegna a domicilio delle Ural acquistate in tutta Italia a soli quattro giorni dalla firma del contratto (che può avvenire tranquillamente per corrispondenza).
Ma alla già nota UH 750 Sidecar si aggiungono due modelli, che sfruttano il classico bicilindrico boxer ad aste e bilancieri da 750cc che si è nel frattempo adeguato alle normative europee per il rispetto dell?ambiente e promette ancora diversi anni di onorata attività: si tratta della RU75 dalla linea retrò e della custom Wolf 750.




La prima è ancora un prototipo, realizzato dalla Ural sulle specifiche dell?importatore italiano Autoexpert, che certamente sarà in vendita dalla metà del prossimo anno: sarà ovviamente disponibile in versione sidecar con ruota anteriore da 19?, e dei rinnovati freni a tamburo dotati di comando idraulico che promettono una maggiore efficienza. La ricercatezza di questa RU75 si spinge sino all?adozione del comando di retromarcia disposto sul serbatoio, e del fanale storico delle Ural del lontano ?43 con strumentazione incassata a filo.




L?altra proposta è la custom Wolf 750cc, che l?anno scorso venne presentata come prototipo e trova adesso commercializzazione in un segmento di mercato economico, essendo venduta ad un costo di 11.600.0000 lire. Il propulsore è lo stesso, ma molto diverso è l?aspetto assunto dal telaio ?vestito? di un nuovo serbatoio bombato, di comandi al manubrio ed a pedale riposizionati e di una selleria più consona al genere ?made in USA?

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV