Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Arai

il 19/09/2001 in Attualità

Al salone di Milano Arai è presente con uno stand ricco di novità: dal casco integrale Astro/J alle nuove grafiche replica. Tra i nuovi design quello dedicato al famoso tester Alan Cathcart. Come da tradizione, Arai presso il proprio stand offre gratuitam

Arai
Signet/GT Cathcart
Al salone di Milano Arai è presente con uno stand ricco di novità: dal casco integrale Astro/J alle nuove grafiche replica. Tra i nuovi design quello dedicato al famoso tester Alan Cathcart. Come da tradizione, Arai presso il proprio stand offre gratuitam

Al salone di Milano Arai è presente con uno stand ricco di novità: dal casco integrale Astro/J alle nuove grafiche replica. Tra i nuovi design quello dedicato al famoso tester Alan Cathcart. Come da tradizione, Arai presso il proprio stand offre gratuitamente un servizio di assistenza ai propri clienti, con pulizia e controllo del casco.




Il casco integrale Astro/J è una novità assoluta con cui la Casa giapponese vuole offrire il massimo comfort di marcia senza trascurare le note qualità dinamiche. Anche su questo modello è stato adottato il sistema FFS, come si vede dalla pronunciata imbottitura della parte inferiore, per eliminare le turbolenze causate dall?aria nella zona del collo. La ventilazione e la penetrazione aerodinamica sono state studiate con estrema cura: esternamente sono collocate quattro prese d?aria superiori, che assieme alla presa d?aria mentoniera e ai due sfoghi d?aria laterali inferiori garantiscono un continuo ricambio di aria all?interno. Il profilo dei supporti esterni e dell?alloggiamento della visiera è totalmente nuovo, mentre gli interni sono rimovibili e sostituibili con altri di differente spessore.





Il Maverick/T è il casco che Arai rivolge in modo particolare agli amanti della moto naked, che vogliono una linea aggressiva ma al tempo stesso elegante. Ora viene proposto con un nuovo design molto sobrio che ne esalta le linee pulite e tese. Come sempre, eccellente anche in questo prodotto il sistema di aerazione, con due prese frontali ed una presa sdoppiata sul retro, tutte facilmente apribili anche indossando i guanti.




Si allarga la gamma Arai Signet/GT con il design replica del conosciutissimo tester Alan Cathcart. Da quest?anno anche il modello Signet, come tutti gli integrali Arai, è dotato del sistema FFS. La visiera è facilmente rimovibile senza l?uso di alcun attrezzo grazie al sistema brevettato LRS nel corso del 2000. Un modello dunque che abbina al grande comfort un?estetica unica e prestigiosa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV