Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Alpinestars

il 19/09/2001 in Attualità

Nuovi prodotti arrivano direttamente dalle corse. Molte le novità anche nel campo delle calzature

Alpinestars
Stivali Effex

Nuovi prodotti arrivano direttamente dalle corse. Molte le novità anche nel campo delle calzature





L?azienda trevigiana propone per la stagione 2002 una linea completa di abbigliamento sportivo, sia d?impronta tecnica che casual, adatto ad ogni campo d?utilizzo.
Tra le molte novità presentate, la linea Bostrom replica, che propone una tuta in pelle perfetta replica del modello usato dal campione della Superbike, ed una versione in due pezzi disponibile, però, solo per il pubblico femminile, con un taglio che valorizza e slancia la figura della motociclista. In versione Bostrom replica anche la giacca in pelle, dotata di una pratica cerniera di fissaggio, utile con qualunque pantalone in pelle Alpinestars. Disponibile nelle combinazioni tricolori rosso/nero/bianco, rosso/blu/bianco e blu/nero/bianco.




Ancora agli sportivi sono rivolti i guanti GP Plus Gloves, presentati come i più sportivi attualmente disponibili, in quanto realizzati sfruttando i risultati delle ultime ricerche nel mondo delle corse. Il palmo ha un rivestimento che incrementa il grip con la manopola, e la sicurezza è assicurata dalle doppie chiusure e dalla presenza di inserti rigidi, di dimensioni sempre maggiori dall?indice al mignolo, per prevenire i rischi in caso di caduta.

Calzature casual, sportive e turistiche




La gamma di scarpe dedicate al tempo libero, che ha riscosso successo negli ultimi anni, si arricchisce dei nuovi modelli Matrix, Ramp 2, 4W Cabrio e Trucker, comodi accessori per l?utilizzo quotidiano destinati sia all?utenza maschile che femminile, e caratterizzati dalla ricerca progettuale di impermeabilità e robustezza.




Ancora in tema di calzature, i nuovi stivali S-MX Plus sono destinati al mondo delle corse e sviluppati direttamente grazie all?esperienza maturata nei GP e nel campionato mondiale Superbike. Sono dotati di protezioni ed inserti rigidi per garantire la massima sicurezza al pilota. Sono dotati di chiusura ad aggancio facilitato e di nuove suole che migliorano il contatto tra il piede del guidatore e le pedane.




Espressamente per il mototurista, Alpinestars ha creato gli stivali Effex Gore-Tex e Vertex Gore-Tex interamente impermeabili, dotati di una lunga chiusura a cerniera che ne facilita l?utilizzo nel primo caso, e di una a strappo per il secondo modello. Nei punti di maggior stress sono stati inserite delle zone in materiale flessibile che migliorano il comfort durante l?utilizzo.
Alpinestars
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV