Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Passione Moto 2012

Moto & Scooter

Passione Moto: in mostra le Indian

di Daniele Massari, foto Massari il 04/03/2012 in Moto & Scooter

In attesa di nuovi modelli, lo storico marchio torna a vivere. Almeno nel ricordo di chi ha collezionato queste splendide motociclette del secolo scorso…

Passione Moto: in mostra le Indian
Chiudi
Indian Motorcycles è una delle Case motociclistiche più prestigiose del panorama mondiale, recentemente tornata in vita grazie all'impegno del colosso Polaris che, già proprietario di Victory, ne ha acquisito il marchio, ha avuto il suo spazio all'interno della rassegna Passione Moto di Padova grazie all'esposizione della collezione privata Gaetano Granata.
Lo specialista bresciano (www.gaetanogranata.com), commercia in ricambi d'epoca ed è esperto in restauri su motociclette americane della prima metà del secolo scorso: per farsi un'idea della sua maestria basta guardare la cura realizzativa dei mezzi esposti a Padova.
Tra gli esemplari più pregiati, una Chief 1200 cc del 1934 ed uno splendido sidecar Power Plus 1000 cc del 1918, ma anche una Prince del 1929 conservata allo stato originale ed una Indian Four con motore 4 cilindri in linea longitudinale.
Passione Moto: in mostra le Indian
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV