Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Passione Moto 2012

Moto & Scooter

Passione Moto: espositori e iniziative

il 29/02/2012 in Moto & Scooter

Tutto pronto per la kermesse che porterà il rombo delle due ruote di tutte le epoche alla Fiera di Padova: appuntamento il 3 e 4 marzo presso la struttura espositiva di Padova Fiere

Passione Moto: espositori e iniziative
Tornano a rombare i motori alla Fiera di Padova: il prossimo weekend, precisamente il 3 e 4 marzo, presso il polo fieristico pavatino, si svolgerà la seconda edizione della manifestazione Passione Moto (www.passionemotoexpo.it).
La kermesse ha una formula variegata che privilegia il mondo delle moto d'epoca e quello dell'accessoristica.
Con oltre 750 moto in esposizione, 250 stand e un'affluenza di pubblico che si aspetta superiore alle 25.000 presenze dello scorso anno, Passione Moto si svilupperà proprio in quei padiglioni che in passato hanno ospitato il Bike Expo Show.

Ad attrarre gli appassionati delle motociclette d'epoca una serie di interessanti mostre tematiche dedicate a Laverda, Indian, BMW, Moto Morini, Bimota, Velomotor e Bianchi, ma anche una rassegna dedicata alla storia della motorizzazione italiana del dopoguerra.
Agli appassionati del Custom sarà dedicato, poi, ampio spazio con un Bike Show che premierà le più belle realizzazioni nelle categorie Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter Cafe Racer e Bagger.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.passionemotoexpo.it o scrivere alla segreteria organizzativa, all'indirizzo info@passionemotoexpo.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV