Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Passione Moto 2012

Moto & Scooter

Padova: solidarietà a Passione Moto

di Daniele Massari, foto Massari il 04/03/2012 in Moto & Scooter

La passione può trasformarsi anche in solidarietà. Come? Ad esempio partecipando ad un'asta per aggiudicarsi una delle moto iridate messe a disposizione per raccogliere fondi benefici

Padova: solidarietà a Passione Moto
Chiudi
Se la crisi economica che investe mezzo mondo non ha scalfito le vostre finanze e la vostra passione vi sostiene nel mettere mano al portafogli, a Padova, in occasione di Passione Moto 2012, avrete più d'una occasione di spendere i vostri risparmi.
Al di là dell'acquisto dell'accessorio che cercavate, del rudere a due ruote da ristrutturare o del gioiellino pronto per essere accluso alla vostra collezione, abbiamo scovato l'iniziativa "Solidarietà in moto" (www.solidarietainmoto.it), che mette in vendita al miglior offerente, in blocco o singolarmente, ben sedici motociclette da GP che hanno fatto la storia di questo sport ed appartengono ad una collezione privata.
Si va dalla Suzuki RG Gamma 500 con cui Franco Uncini divenne campione del Mondo nel 1982 a quella del 7 volte Campione del mondo Phil Read, passando per pezzi "storici" come la Honda 125RSR con cui Capirossi vinse il suo primo titolo iridato nel 1990, il completo casco e tuta o lo scooter Honda appartenuto al campione di Borgo Rivola.
Ma nella lista figurano anche uno dei cinque esemplari della AGV 125 appartenuta a Casoli e la Morbidelli 125 del 13 volte campione del mondo Angel Nieto.
Il ricavato verrà devoluto alla fondazione Telethon e ad altri enti benefici, come Caritas e Fondazione Ketti in Nigeria.
Padova: solidarietà a Passione Moto
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV