Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2010

Moto & Scooter

Victory: la Cory Ness e la Hammer

il 06/10/2010 in Moto & Scooter

Il marchio americano tenta con forza di convincere anche i motociclisti europei. Tra le novità, la grossa bagger firmata dal figlio di Arlen Ness e un motore maggiorato per la cruiser sportiva Hammer

Victory: la Cory Ness e la Hammer
Chiudi
La Victory, marchio storico e diffuso negli States, cerca di attecchire anche in Europa. Allo stand è presente l'intera gamma, con importanti spazi destinati alle due novità.
La Cross Country Cory Ness (figlio del mitico Arlen Ness) è una grossa bagger dotata di un bicilindrico a V da 106 c.i. (circa 1750 cc). Rispetto alle altre bagger della serie Cross Country monta un manubrio dalla forma diversa, un maggior numero di particolari cromati (ad esempio le leve e le pedane del pilota) e una sella in pelle pregiata. Tra gli accessori esclusivi, il top case "lock and go" con casse stereo integrate. Costerà 23.990 euro.
La muscle cruiser Hammer guadagna per il 2011 il motore 106 c.i. con cambio a sei marce. Il nuovo tachimetro ha la scalatura non solo in miglia ma anche in chilometri orari. La versione S si distingue per i colori e il motore nero spazzolato. Costerà 16.990 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV