Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Oj veste il turismo

il 21/11/2011 in Attualità

Ecco tre capi che si proiettano già nella stagione primaverile e che nascono per andare ben al di là dei confini urbani. In arrivo anche una versione "lady" dei jeans da moto

Oj veste il turismo
Quattro interessanti novità allo stand OJ, che nel 2012 allarga ulteriormente il suo "raggio d'azione", esce decisamente dal perimetro urbano e idealmente si lancia addirittura alla conquista del deserto.
Le giacche Desertech e Island sono infatti proposte agli amanti del mototurismo; sono due capi tecnici che si differenziano per le scelte stilistiche.
La prima è di taglio più enduristico, la seconda invece è di ispirazione più stradistica, ma entrambe oltre a comfort e protettività curano molto la ventilazione grazie ad apposite feritoie regolate da cerniere impermeabili.
È invece completamente "traspirante" la giacca Airy: la novità di quest'anno è data dalla versione femminile di questo modello.
E sempre specifici per le motocicliste sono i Jeans Donna: realizzati in denim e fibra aramidica, sono corredati di protezioni sulle zone sensibili.
Oj veste il turismo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV