Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Mugello: Rossi c'è (almeno al via)

il 01/06/2017 in Motogp

Via libera da parte della commissione medica: Rossi ha passato le visite ed è stato dichiarato idoneo a correre il GP Mugello. Domani sarà regolarmente al via delle prove libere

MotoGP Mugello: Rossi c'è (almeno al via)
Chiudi

Valentino Rossi può correre il GP d'Italia al Mugello: l'ok è arrivato dai medici del MotoGP (i dottori Giancarlo Di Filippo della Fim, Remo Barbagli del circuito del Mugello e Angel Charte della MotoGP) che lo hanno visitato sul circuito toscano: il controllo era stato reso necessario dall'incidente con una moto da motocross per il quale il campione pesarese era stato ricoverato nei giorni scorsi.  Il pesarese sarà regolarmente in pista per le Libere del venerdì mattina.

È stata una brutta caduta molto dolorosa - ha detto Valentino Rossi oggi al Mugello - i primi giorni facevo fatica a muovermi e a respirare, ma fortunatamente ho avuto un buon recupero negli ultimi 2 giorni e adesso mi sento abbastanza bene. Non sono ancora al 100%, mi fanno male un po? di cose però ieri ho provato a fare un giro con la moto e mi sono trovato abbastanza bene. Vedremo domattina cosa accadrà con la mia M1. L'obiettivo è quello di crescere piano piano fino ad essere ok per domenica".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV