Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

KTM in Moto2 con Binder e Oliveira

il 13/09/2016 in Motogp

KTM dopo aver svelato la Moto2 annuncia i nomi dei due piloti con cui dal 2017 esordirà in Moto2

KTM in Moto2 con Binder e Oliveira
Chiudi
Il 2017 sarà un anno decisivo per KTM. Nella prossima stagione correrà in tutte le categorie, dalla MotoGP alla Moto3 impegnandosi anche in Moto2, dove esordirà con la nuova moto presentata nei giorni scorsi, che in una ciclistica sviluppata in toto a Mattighofen ingabbia il motore Honda 600 imposto dal regolamento della categoria.

Per completare il puzzle mancavano solo i nomi dei piloti e oggi KTM ha annunciato che saranno Miguel Oliveira e Brad Binder, attuale leader del Mondiale Moto3. I due piloti si conoscono bene avendo già corso nello stesso team nel 2015.
“Sono molto grato per questa nuova opportunità che la mia scuderia mi ha dato in Moto2, ha commentato Binder. Voglio ringraziare Aki Ajo e tutti gli artefici di questo progetto. Dopo un anno di soddisfazione con questa squadra non c’è niente di più bello che affrontare questa sfida. So che sarà molto difficile ma sono molto motivato”.

“Sono molto felice di tornare nella famiglia Red Bull KTM Ajo – le prime parole di Oliveira - Sono grato ad Aky (Ajo, ndr) di aver scelto me per questa sfida ambiziosa. Darò tutto me stesso. Sono contento di essere ancora con Brad (Binder, ndr). Sono sicuro che lavoreremo molto bene insieme”.
KTM in Moto2 con Binder e Oliveira
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV