Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Le novità Kymco a Motodays

il 08/03/2018 in Moto & Scooter

La Casa taiwanese sarà presente alla decima edizione del Salone di Roma con tutta la gamma scooter, fra cui il nuovo People S

Le novità Kymco a Motodays
Chiudi

Al decennale di Motodays Kymco non poteva certo mancare: vi aspetta da giovedì 8 a domenica 11 marzo in Fiera Roma, padiglione 3 - stand E9.

Il salone della moto e dello scooter giunge quest’anno alla decima edizione e si riconferma importantissima vetrina dell’universo delle due ruote, punto di riferimento per l’Italia centro-meridionale.

Non a caso Kymco si presenterà all’appuntamento romano con la gamma completa: i visitatori potranno apprezzare le famiglie Downtown, Xciting e Agility, in tutte le loro varianti. Oltre alle ultimissime novità, vale a dire il completamente rinnovato People S, disponibile, lo ricordiamo, nelle due cilindrate 125cc e 150cc, e Like, ancora fresco di nomina a miglior veicolo 125cc nel contest “2 Wheel 2 Work”.

Il Motodays 2018 sarà inoltre occasione per ottenere tutte le informazioni relative alle iniziative in corso, alle promozioni e alle opportunità di finanziamento.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV