Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Benelli: Leoncino (e non solo) al Motodays!

il 09/03/2017 in Moto & Scooter

All'interno del padiglione 3 tornano le novità Benelli, esposte tutte le novità della gamma 2017, tra cui le ultime nate della Casa di Pesaro, la crossover TRK502 e la scrambler Leoncino

Benelli: Leoncino (e non solo) al Motodays!
Chiudi
Benelli torna da protagonista al “Motodays” di Roma, il salone delle due ruote in programma dal 9 al 12 marzo. In esposizione allo stand, che si trova all’interno del padiglione 3 di Fiera Roma, ci saranno tutte le novità della gamma 2017, tra cui le ultime nate della Casa di Pesaro, la TRK502 e Leoncino.

La TRK502, in arrivo in tutte le concessionarie ad aprile, è la una crossover 500 cc facile e versatile, pensata per vivere l’avventura in ogni momento della giornata. Leoncino è la classic-modern di Benelli, un omaggio ad un mito del motociclismo italiano che, grazie alle sue linee moderne e alla sua spiccata identità, è in grado di conquistare qualunque pilota.

Insieme alle novità 2017, al “Motodays” saranno esposti anche le best-seller della Casa di Pesaro, tra cui BN302 e la BN251, disponibili in versione Euro 4 con Abs.

L’area espositiva Benelli si trova al padiglione 3 / stand C2-D1.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV