Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2016

Moto & Scooter

Motodays: tornano le novità Yamaha

il 03/03/2016 in Moto & Scooter

Dalla XSR 900, alla MT-10, senza dimenticare la MT-03 e la rinnovata FJR1300, Yamaha è protagonista anche quest’anno a Motodays con le novità 2016 e tutta la gamma moto e scooter da vedere e... provare

Motodays: tornano le novità Yamaha
Chiudi
Yamaha si presenta a Motodays con la gamma moto al completo e le ultime novità 2016 fra cui la nuova istant classic XSR 900, la muscle bike MT-10, senza dimenticare la MT-03 e la rinnovata FJR1300 .
Se allo stand, all’interno del padiglione 4, realizzato per l’occasione in collaborazione con i Concessionari Ufficiali e Scooter Store della Capitale, Yamaha esporrà infatti tutte le novità, nell’area esterna, dedicata ai test ride, sarà possibile provare i modelli della famiglia Sport Heritage come la bobber XV950, al muscle bike XJR1300 e, per la prima volta in assoluto, anche la “Faster Sons” XSR 700.

Nello spazio Yamaha non saranno presenti solo moto e scooter, ma anche un temporary store dove si potranno acquistare i capi della nuove collezioni 2016 60th Anniversary, Blue Paddock e Classic, oltre ai gadget griffati Yamaha.
Oltre alla produzione allo stand Yamaha è esposta la Yamaha YZR-M1 MotoGP n° 46 di Valentino Rossi, la nuova YZF-R1M 2016 di Riccardo Russo, pilota ufficiale del team Pata Yamaha Official STK1000 Team, e, per la prima volta, la YZF-R1 in versione trofeo R1 Cup, monomarca che da quest’anno torna ufficialmente nel CIV - Campionato Italiano Velocità e che si aggiunge alla R125 Cup e R3 Cup, (www.r1cup.motoxracing.net) e il cui staff sarà disponibile proprio a Motodays per eventuali approfondimenti, dettagli e richieste di iscrizione.

Da Motodays sarà possibile portarsi a casa anche alcuni imperdibili gadget Yamaha. Utilizzando uno dei tablet posizionati all’interno dello stand tre diapason, tutti i visitatori potranno infatti partecipare allo speciale concorso* istant-win “Yamaha ti premia”. In palio diversi accessori appartenenti alla linea 60° Anniversary da ritirare direttamente al desk dello stand come zaino, cappellino e block notes e anche un fantastico orologio assegnato tramite un’estrazione finale entro la fine del mese.
È possibile registrarsi anche anticipatamente da casa accedendo al sito www.yamaha-motor.eu/it/ConcorsoROMA2016 per ricevere il codice personale da utilizzare al momento della partecipazione al concorso in fiera.

Motoplatinum, partner ufficiale di Yamaha è presente allo stand Yamaha, e darà ai visitatori la possibilità di ottenere tutte le informazioni riguardo alla più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chiunque acquisti un mezzo tre diapason.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV