Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2013

Moto & Scooter

"Il futuro della tua officina"

il 08/03/2013 in Moto & Scooter

Se ne parlerà sabato 9 marzo alle ore 15 al Salone di Roma dove si terrà un incontro riservato a meccanici e preparatori, il moderatore dell'incontro sarà il nostro giornalista Riccardo Matesic

"Il futuro della tua officina" è il nome di una nuova iniziativa "firmata" Motodays con la partecipazione della Camera di Commercio di Roma. Protagonisti dell'incontro, organizzato sabato 9 marzo alle ore 15 sul palco principale del padiglione 3, saranno coloro i quali sulle due ruote lavorano tutti i giorni, ovvero meccanici e preparatori.
L'argomento dell'incontro è l'impatto dei nuovi regolamenti europei sulle attività future della riparazione, dalla possibilità di effettuare tagliandi anche presso le officine non autorizzate agli investimenti per l'aggiornamento delle attrezzature e la formazione del personale.
Come cambierà la riparazione moto dal prossimo anno? A discuterne insieme alle officine invitate, moderati dal giornalista Riccardo Matesic, ci saranno Antonio Erario (Direttore Divisione Regolamentazione Internazionale – Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti), Mario Nicosia (Senior Advisor Post Vendita), Antonio Fimiani (Direttore – Dekra), Matteo D'Andrea (CNOSFAP) e Oliviero Cruciani (Imprenditore settore motociclistico).
Motohelp, specialista del trasporto moto e già partner tecnico ufficiale Motodays, sarà partner della Conferenza "Il futuro della tua officina", organizzata dalla Camera di Commercio di Roma: è un'interessante tavola rotonda, in occasione della quale si discuterà dei nuovi regolamenti europei, di investimenti e di formazione del personale. Motohelp riserverà ai visitatori del Salone il 10% di sconto per ogni prenotazione trasporto moto in Italia effettuata entro il 30-4-2013. Per avere lo sconto sarà sufficiente comunicare in sede di preventivo di voler usufruire dello sconto Motodays e sarà necessario presentare copia del biglietto di ingresso al Salone. Motohelp è l'azienda leader nel servizio di trasporto moto a domicilio in tutta Italia. Ha un servizio clienti cortese, attento e disponibile, fornisce preventivi immediati, trasporti sicuri e tempi certi di consegna. ?Tutto ciò avvalendosi solo di furgoni ben attrezzati e di personale preparato e professionale. Il servizio è semplicissimo: chiami e fai un preventivo che ricevi subito via mail in 1 minuto. Per prenotare basta semplicemente comunicare gli indirizzi di ritiro e consegna, con i referenti ed i cellulari di quest'ultimi. www.motohelp.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV