Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2013

Moto & Scooter

Days on the road

il 06/03/2013 in Moto & Scooter

Alla Fiera di Roma saranno molti gli appuntamenti dedicati al turismo su due ruote. Fateci un salto prima di organizzare le prossime vacanze

Days on the road
A Motodays saranno tante anche le iniziative in programma dedicate al turismo a due ruote. La più importante è Days On The Road, un area completamente dedicata al turismo.
Sul palco anche quest'anno sono previsti collegamenti audio-video in diretta con i moto-viaggiatori nel mondo (Australia, Ecuador, Thailandia, Quebec, Cina, Africa).
Inoltre sarà possibile incontrare alcuni dei grandi viaggiatori con le loro moto e i racconti delle loro avventure. Tutti saranno intervistati da Miriam Orlandi che ha percorso in moto 52 mila chilometri lungo le tre Americhe. Non solo: ci sarà chi mostrerà come con l'aerografia si può ridare vita e splendore a moto enduro anche datate, chi svelerà con un corso, disponibile anche su DVD, tutti i segreti della semplice manutenzione della moto e chi suggerirà come affrontare i viaggi più impegnativi con l'aiuto dell'energia solare. Altri motociclisti parleranno di come preparare un viaggio avventuroso.
Nel corso di Motodays 2013 verrà presentata in anteprima "Long Way Up" un'unica grande avventura in moto: da Ushuaia in Argentina fino a Prudho Bay in Alaska in 7 tappe. Una spedizione a cui sarà possibile partecipare in una o più tappe, con 10 moto messe a disposizione.
Pronta anche la presentazione di "Easy Rider Movie Tour", un'esclusiva mondiale Eagle Rider. Un viaggio reale che ripercorre tutti i luoghi del mitico film simbolo della cultura "on the road" americana. Il tour attraversa California, Arizona, New Messico, Texsas e Louisiana in 4376 chilometri di viaggio in moto sul percorso leggendario.
Il 9 marzo, alle ore 11, sarà il momento della conferenza stampa organizzata dalla ATL Cuneese, durante la quale sarà presentata la guida "Itinerari mototuristici nella valli della provincia di Cuneo".
Tra le iniziative, il "Festival dei Popoli", evento atto a promuovere lo scambio culturale tra i vari Paesi: sicura, ad oggi, la presenza di Perù, Ecuador, Venezuela, Messico, Panama, Honduras e Colombia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV