Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2012

Moto & Scooter

Motodays: sfilata di campioni

il 08/03/2012 in Moto & Scooter

La manifestazione romana verrà visitata da numerosi campioni del mondo delle due ruote, che saranno a disposizione dei tifosi per autografi e interviste

Motodays: sfilata di campioni
Chiudi
Abbiamo già annunciato che a Motodays 2012, al via il prossimo 8 marzo, tra gli ospiti d'eccezione sarà presente Carlos Checa; ma lo spagnolo non sarà l'unico iridato a visitare la fiera romana: è stata infatti annunciata dagli organizzatori anche la presenza di Tony Cairoli.
Il campione mondiale MX1 in carica sarà alla Fiera di Roma venerdì 9 marzo, protagonista di un "A tu per tu" a lui dedicato sul Palco Radio Globo (pad. 3, ore 15) e poi a disposizione dei fan alle 17 per foto e sessione autografi presso lo stand KTM.
Oltre a Cairoli e Checa, sul Palco Radio Globo salirà anche Marco Melandri (giovedì 8, dalle 15), mentre venerdì alle 12:30 sarà la volta di Raffele De Rosa seguito, alle 14, da Tom Sykes che replicherà il giorno dopo alle 16.
Sabato dalle 12:15, Michel Fabrizio, Davide Giugliano, Ayrton Badovini, Niccolò Canepa, Dino Lombardi, Vittorio Iannuzzo e Ilario Dionisi presenzieranno, sempre sul Palco Radio Globo, ad un incontro a tema organizzato dal Gentlemen's Motor Club. Domenica gran finale sul palco, ancora con Badovini e Fabrizio, rispettivamente alle 12:30 e alle 16:30.
A Motodays tornerà ad esibirsi anche Chris Pfeiffer, pluricampione del mondo di Stunt Riding, che si esibirà in sella alla sua BMW F 800 R nell'area esterna sabato 10 e domenica 11.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV