Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2012

Moto & Scooter

Motodays: informazioni utili

il 07/03/2012 in Moto & Scooter

Alla vigilia della manifestazione, ecco tutto ciò che c'è da sapere per visitare Motodays 2011: orari, prezzi e promozioni

Motodays: informazioni utili
La quarta edizione di Motodays, il salone delle due ruote che si tiene alla Fiera di Roma, è ormai alle porte: aprirà i battenti, infatti, giovedì 8 marzo, ed andrà avanti fino a domenica 11 marzo.
La manifestazione resterà aperta dalle 10 alle 19 tutti i giorni, ma sabato l'orario di apertura sarà esteso fino alle 20.

Il costo del biglietto di ingresso è di 16 euro.
Il biglietto ridotto costa 12 euro e si applica alle seguenti categorie:

- Tesserati FMI su presentazione tessera;
- Tesserati HOG su presentazione tessera;
- Tesserati DOC DESMO su presentazione tessera;
- Possessori di abbonamento annuale Metrebus in corso di validità;
- Possessori di abbonamento mensile Metrebus Card (mese Marzo);
- Possessori di copia della newsletter ATAC Vantaggi o del coupon ATACLUB;
- Possessori di un BIT vidimato;
- Dipendenti ATAC su presentazione tesserino di servizio;
- Possessori di Carta x 2 in coppia;
- Tutti coloro che presentano il coupon ingresso ridotto.

Chi acquista il biglietto in prevendita avrà diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione. Chi acquista un biglietto intero presso le biglietterie di Motodays il giovedì 8 marzo, ha diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.
Il coupon ingresso omaggio non è valido la domenica.

Giovedì 8 marzo l'ingresso sarà gratuito per le donne. Ingresso gratis anche per i portatori di handicap con un accompagnatore, i bambini fino a 12 anni, Militari e Forze dell'ordine in divisa.
Chi acquisterà un biglietto intero presso la biglietteria di Fiera Roma o in prevendita sul sito di LisTicket potrà partecipare al concorso "Motodays Ti Premia": agli ingressi verrà consegnata una cartolina che dovrà essere compilata e imbucata in una delle urne posizionate in Fiera. Il primo estratto vincerà una KTM Duke 125 mentre per gli altri sono previsti capi di abbigliamento e accessori dedicati al mondo delle due ruote.

I clienti in possesso di biglietti validi sui treni Frecciarossa e Frecciargento (con destinazione Roma e data del viaggio coincidente con quella di ingresso agli eventi) che acquisteranno un biglietto di ingresso a Motodays a tariffa piena otterranno un ingresso omaggio per una seconda persona che accompagni il cliente pagante. Ingresso gratuito anche per i soci Cartafreccia ed i clienti Frecciarossa e Frecciargento in arrivo a Roma nelle giornate di venerdì 9 marzo per Motodays mentre per i titolari di Cartafreccia ORO o PLATINO c'è l'accesso gratuito durante tutti i giorni di durata degli eventi.

Tutte le informazioni sul sito www.motodays.it

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV