Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2012

Moto & Scooter

Motodays: i nuovi navigatori Garmin

di Daniele Massari, foto Massari il 08/03/2012 in Moto & Scooter

Il colosso della navigazione presenta, in anteprima a Motodays 2012, il nuovo Zumo 350LM e la rinnovata gamma di navigatori da moto

Motodays: i nuovi navigatori Garmin
Chiudi
Roma – A Motodays 2012 Garmin presenta la sua rinnovata gamma di navigatori per motociclisti, tra cui spiccano due novità, il versatile Montana e lo Zumo 350LM, che vanno ad affiancare il top di gamma Zumo 660.
Il Garmin Montana si propone come navigatore da tempo libero, in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati di escursioni come quelle di chi va in moto o in auto, ed è dotato di schermo dual orientation (in grado di essere letto in orizzontale o in verticale), doppia alimentazione (batterie stilo o al litio) e fotocamera integrata da 5 megapixel, in grado di scattare foto georeferenziate per definire al meglio il proprio itinerario.
La novità principale per i motociclisti nel 2012 vuol essere, però il nuovo Zumo 350LM, un prodotto inedito che riprende la linea degli Zumo della serie "5", dalle plastiche più arrotondate e, a detta dell'azienda, meglio recepiti dal pubblico come prodotti specifici per le due ruote.
Il display touch da 4,3" è fatto per essere utilizzato anche con i guanti, la struttura resiste alle vibrazioni ed è impermeabile a norma IPX7; la batteria offre oltre 7 ore di autonomia. Il punto di forza di questo prodotto è che, compreso nel prezzo di acquisto di 499 euro, per la prima volta si avrà diritto all'aggiornamento mappe nuMaps Lifetime, che offre fino a quattro aggiornamenti cartografici all'anno.
Tra le altre funzioni dello Zumo 350LM, la possibilità di tenere un registro di servizio su cui annotare gli interventi di manutenzione effettuati sulla moto, la funzionalità Trackback che permette di rivedere all'inverso il cammino effettuato, la possibilità di programmare un itinerario e salvarlo direttamente sulla scheda SD o nella memoria interna al dispositivo.
Maggiori informazioni su www.garmin.it
Motodays: i nuovi navigatori Garmin
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV