Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2012

Moto & Scooter

Kromature: il custom a Motodays

di Daniele Massari, foto Massari il 09/03/2012 in Moto & Scooter

Per gli appassionati delle lunghe forcelle l'appuntamento col padigione 8 è imperdibile: preparatori, accessori e il Bike Show

Kromature: il custom a Motodays
Chiudi
Roma – Gli appassionati del mondo Custom che visitano Motodays 2012, alla Fiera di Roma fino a domenica 11 marzo, potranno appagare la propria passione visitando il Padiglione 8, in cui è stata allestita la rassegna "Kromature".
Si tratta di un'area riservata ai chopper, alle custom e alle tante sfaccettature del mondo biker: numerosi stand di customizer, accessori, dealer e colossi dell'aftermarket disposti intorno alla generosa esposizione costituita dal Bike Show allestito dalla rivista Low Ride.
Un'occasione preziosa per apprezzare i manufatti delle officine del centro e sud d'Italia: da Vallese Garage a ED Special, passando per Lo Scorpione Kustom e Marinelli Motorcycles.
Tra le altre iniziative allestite all'interno del padiglione 8, "th'INK BIKER", Tattoo Flash Contest organizzato da Tatuatori.info, la sesta edizione del Custom Painting Show e Handmade Custom, nuovo spazio riservato agli artisti.
Kromature: il custom a Motodays
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV