Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda VT 750 Black Widow

il 30/08/2000 in Moto & Scooter

In arrivo il nuovo cruiser della Honda per continuare sulla strada dell'American Style

Honda VT 750 Black Widow
In arrivo il nuovo cruiser della Honda per continuare sulla strada dell'American Style


di Roberto Pellegrino




Tra le novità Honda del 2001 un posto di riguardo ha il nuovo chopper VT 750 Black Widow, concepito per continuare sulla strada dell'american style dei cruiser di "razza". Il modello della casa giapponese non solo permette uno stile di guida più rilassante e svagato, ma offre anche buone prestazioni e un design accattivante.

Questa cruiser di media cilindrata, più bassa del solito, monta il noto bicilindrico a V di 52° da 745 cc raffreddato a liquido che è in grado di garantire la potenza massima soprattutto alle basse velocità con accelerazioni repentine e partenze brucianti.

La VT 750 Black Widow rappresenta l'evoluzione dei modelli Shadow già presenti sul mercato, ma con una linea bassa ed allungata. Il triangolo della posizione di guida - l'area compresa fra la sella, il manubrio e le pedane - è stato abbassato cosicché la posizione di guida è comoda e avvicina ancor più il pilota alla moto. Di grande maneggevolezza, la Black Widow consente una guida tranquilla e in pieno relax.

La VT 750 Black Widow è disponibile in due colorazioni: Black e Matte Bullet Silver Metallic. La prima è un nero con le cromature brillanti e i rilievi in metallo della moto, mentre la seconda è un argento opaco capace di trasmettere la sensazione del metallo "nudo".

Il prezzo su strada della VT 750 Black Widow è di Lire 16.345.000 (8.422 Euro)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV