Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha MT-10 Tourer Edition

il 24/02/2017 in Moto & Scooter

Entra nella gamma Yamaha una versione pronta per viaggiare della maxi naked MT-10. Ha di serie cupolino, paramani, borse laterali e porta navigatore. In vendita da marzo a 14.600 euro f.c.

Yamaha MT-10 Tourer Edition
Chiudi

Per i viaggiatori più esigenti Yamaha ha allestito una versione Tourer della maxi naked MT-10. La base resta invariata ma arrivano dettagli studiati per allargarne gli orizzonti come il parabrezza alto, i paramani e una sella ridisegnata, studiata per essere più confortevole nei lunghi trasferimenti.

Di serie sulla Yamaha MT-10 Tourer sono montate due borse laterali morbide, realizzate in materiale ABS. Completano la dotazione il supporto per GPS, pensato per sorreggere diversi tipi di dispositivi come, ad esempio, il navigatore satellitare TomTom Rider, disponibile come optional nella dotazione Tourer Edition. Nonostante tutte le parti speciali e gli accessori, naturalmente, possano essere acquistati separatamente, il prezzo della MT-10 Tourer Edition completa di equipaggiamento è più accessibile.

Inoltre, grazie alla collaborazione stretta con Tom Tom, i futuri possessori della MT-10 Tourer Edition potranno acquistare un Tom Tom Rider 410 a soli 199 euro, con un risparmio di 200 euro rispetto al prezzo di listino.
La MT-10 Tourer Edition sarà disponibile nei Concessionari Ufficiali Yamaha a partire da marzo 2017, al prezzo di 14.690 euro f.c., nelle colorazioni Race Blu, Night Fluo e Tech Black.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV