Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Un'APP: per controllare la cinghia

il 11/12/2017 in Moto & Scooter

Niente dispositivi costosi, niente hardware complicati:sul maxiscooter Kymco AK550 il controllo della cinghia – nelle officine autorizzate - si fa con lo smartphone

Un'APP: per controllare la cinghia
Chiudi

Per Kymco il maxiscooter AK550 oltre ad essere il top di gamma è anche una piattaforma tecnologica in continuo aggiornamento, su cui debutta l’AK550 Tool Kit, un’applicazione per smartphone creata appositamente per facilitare il lavoro alle officine autorizzate.

Niente dispositivi costosi, niente hardware complicati: il controllo della cinghia si fa con lo smartphone.

Kymco innovazione continua

In collaborazione con Soluzioni Ingegneria è stata sviluppata un’applicazione esclusivamente dedicata al top di gamma. AK550 Tool Kit è uno strumento molto semplice: l’app consente alle officine autorizzate di misurare in maniera facile e veloce la tensione della cinghia di trasmissione finale dello scooter, senza che sia necessario l’utilizzo di strumenti più complessi. Basta scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione e il gioco è fatto.


“Kymco innovazione continua” si rivela anche in questa occasione ben più di un semplice slogan: innovare in ogni direzione, compresa l’assistenza tecnica è per la casa taiwanese un impegno serio e concreto.

L’app è già disponibile per il download sia su Google Play, sia su App Store.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV