Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Nuova Triumph Scrambler 1200, sta per arrivare!

Federico Garbin il 11/09/2018 in Moto & Scooter

Arriverà a ottobre la nuova “dual” di Triumph dall’aspetto classico ma dai contenuti moderni. Ecco le immagini riprese dal primo video teaser che la Casa ha preparato in attesa del lancio ufficiale

Nuova Triumph Scrambler 1200, sta per arrivare!
Chiudi
In questi giorni c'è fermento nel mondo delle scrambler, ieri Ducati ha presentato la nuova Scrambler Icon e Triumph non si è fatta trovare impreparata. C’è già una data certa. Sì, il 24 ottobre verrà presentata la nuova, attesissima, Triumph Scrambler 1200. Per ora le informazioni divulgate sono pochissime, ma qualcosa si può intuire dal video teaser che la stessa Casa ha divulgato attraverso il sito ufficiale. La base tecnica molto probabilmente sarà in comune con la famiglia Bonneville-Thruxton tuttavia aspetto e componentistica avranno poco in comune con le classic inglesi. La moto sembra slanciata e snella, adatta anche all’uso in fuoristrada.

Particolari importanti

Da alcuni fotogrammi del video teaser si possono notare molti particolari interessanti come il fanale anteriore (ovviamente rotondo!) a led, la forcella a steli rovesciati e il doppio ammortizzatore posteriore a lunga escursione (da notare lo sbalzo fra la ruota e il parafango). La ruota anteriore sembrerebbe da 21” e i cerchi saranno sicuramente a raggi. Per questa moto Triumph promette doti da vera “dual” e non fatichiamo a crederlo: il bicilindrico frontemarcia utilizzato sulle Bonneville ha un’erogazione molto lineare, che si sposa perfettamente con un utilizzo a tutto tondo.

Per ora la Casa inglese non ha rilasciato dati ufficiali ma il lancio è imminente e la grande tradizione nel segmento scrambler sono ottime premesse. Che non fanno che alimentare l’attesa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV