Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Settembre: MV Agusta Turismo Veloce vs Yamaha Tracer 900 GT

il 14/08/2018 in Moto & Scooter

Fisico snello, motore a tre cilindri e borse di serie: ecco come gli stessi ingredienti possono portare a un risultato diverso. Gusto pepato italiano o sushi style giapponese? Scopritelo sulle pagine di Dueruote di Settembre in edicola

Su Dueruote di Settembre: MV Agusta Turismo Veloce vs Yamaha Tracer 900 GT
Chiudi
Un po' per necessità imposta dalle normative antinquinamento sempre più restrittive, un po' per marketing, le Case negli ultimi anni hanno spinto tantissimo sul binomio maxi motorizzazioni-maxi prestazioni, relegando le piccole e medie cilindrate a un'esistenza di luci e ombre.

Ma come spesso diciamo, per muoversi tutti i giorni, viaggiare in coppia e soprattutto divertirsi tra le curve, non servono potenze stratosferiche né ciclistiche futuristiche: sono sufficienti equilibrio dinamico e un centinaio di CV, cavallo più, cavallo meno.

Come la MV Agusta Turismo Veloce Lusso e la Yamaha Tracer 900 GT, le due crossover di media cilindrata che sul n.161 Dueruote (IN EDICOLA!) si sono sfidate a colpi di comfort, praticità, facilità e piacere di guida, scoprendo che...

La prova completa (con rilevamenti) è sulle pagine di Dueruote di Settembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV