Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Luglio la comparativa delle naked neoclassic

il 15/06/2018 in Moto & Scooter

Oltre alle maxi crossover questo mese sulle pagine di Dueruote scontro in famiglia nella comparativa vintage style, dove le nude BMW R nineT e Kawasaki Z900RS hanno sfidato le rispettive sorelle carenate R nineT Racer e Z900RS Cafe. Quattro moto dallo stile seventies, due architetture motoristiche all'opposto, uno scontro fratricida per decretare la pecora nera in famiglia… Come è andata? La comparativa, con tutti i rilevamenti, vi aspetta sul numero di Luglio in edicola!

Su Dueruote di Luglio la comparativa delle naked neoclassic
Chiudi

Riflettori puntati. Il segmento delle classic nel mondo delle due ruote è in continua espansione, soprattutto per quanto riguarda l’offerta nella fascia delle medie e maxi cilindrate, dove trovano posto due tra le famiglie più importanti: quella delle BMW R nineT, tra le più complete per tipologia di moto in gamma, e quella delle nuove Kawasaki Z900RS, con i suoi due modelli arrivati pochi mesi fa sul mercato.

4 classic da urlo

Sia le due tedesche sia le due giapponesi puntano innanzitutto sul fattore nostalgia, per fare breccia nei cuori degli appassionati e conquistare i favori dei più giovani attraverso le forme e le grafiche che si rifanno agli Anni 70. Ognuna però a proprio modo: BMW proponendo qualcosa di originale e “postmoderno”; Kawasaki lanciando remake del passato, dal design fortemente ispirato alle moto di quel decennio. Oggi come allora, entrambe le Case interpretano il concetto di sportività in due modi diametralmente opposti: da una parte con il nudo integrale e manubrio alto delle R nineT e Z900RS e dall’altra con le rispettive versioni cafe racer (cupolino e manubri bassi) R nineT Racer e Z900RS Cafe. Il tutto con ciclistiche sane e attuali, abbinate a motori prestanti capaci di accendere la voglia di moto al solo sentirli cantare. Curiosi di saperne di più? L’appuntamento è sulle pagine di Dueruote di Luglio (in edicola) dove troverete, una sfida nella sfida, con uno scontro prima in famiglia e poi incrociato tra famiglie...e tutti i rilevamenti!

Dueruote di luglio è in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.