Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Agosto: sfida tra Honda CB1000R e Triumph Speed Triple RS

il 16/07/2018 in Moto & Scooter

Voglia di maxinaked? Questo mese sulle pagine di Dueruote di Agosto trovate la comparativa - completa di rilevamenti - fra due naked sportive, spavalde e con due motoroni esagerati

Su Dueruote di Agosto: sfida tra Honda CB1000R e Triumph Speed Triple RS
Chiudi

Al giorno d’oggi, esistono molti generi di moto. Quelle più versatili, come le maxienduro o le crossover, sono le più apprezzate del mercato: i dati parlano chiaro. Eppure, non sono pochi i motociclisti a cui non interessano il comfort o la protezione aerodinamica. Magari cercano una moto che abbia una ciclistica rigorosa e svelta e un motore tutto muscoli e coppia.

Ecco perché i Costruttori investono ancora tempo e denaro per sviluppare moto come le maxinaked. Tra le novità più fresche ne abbiamo selezionate due, entrambe eccellenti rappresentanti della categoria: sono la Triumph Speed Triple (in una spavalda versione RS) e la Honda CB1000R nella versione “+”. Sportive ed elitarie, sulla carta sono molto simili, ma all’atto pratico offrono un’esperienza di guida molto diversa l’una dall’altra.

La comparativa naked vi aspetta sulle pagine di Dueruote di Agosto in edicola e subito disponibile nella Digital edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV