Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Agosto: BMW F 850 GS, liscia o tassellata?

il 13/07/2018 in Moto & Scooter

Ruota da 21" e sospensioni per l’off-road, motore bicilindrico da 95 CV e borse per le grandi vacanze. Lei è pronta ad andare sulla cattiva e sulla buona strada, a voi non resta che scegliere le gomme e la destinazione...

Su Dueruote di Agosto: BMW F 850 GS, liscia o tassellata?
Chiudi
Mettere mano a un progetto di successo è un lavoro pericoloso. Soprattutto se c’è da sostituire una F 800 GS, moto apprezzata e benvoluta da una moltitudine di motociclisti. Cambiarla era tuttavia necessario: nei suoi 10 anni di vita, la concorrenza si è fatta sempre più agguerrita e qualificata.
Ed ecco quindi la F 850 GS, una moto nuova dal primo all’ultimo bullone. Una rivoluzione che abbiamo descritto (elencando misure, dettagli tecnici, pacchetti elettronici...) in occasione della prima presa di contatto. Cambiato tutto, dunque? No. Resta quella ruota anteriore da 21” simbolo di moto totale che la F 800 GS ha sfoggiato orgogliosa tra le bicilindriche del nuovo millennio, seconda solo alla KTM 950 Adventure.
Ruota anteriore da 21” significa versatilità, significa libertà di scegliere che strada percorrere. Perché questa moto la si può comprare per andare da Trapani a Capo Nord con la moglie, solcando le veloci autobahn tedesche per una vacanza di 10.000 km tutta su asfalto. Oppure per andare all’Hardalpitour, per una massacrante due giorni di off-road.

Per spiegarvi meglio la dualità della GS abbiamo allestito due esemplari in modo opposto… com’è andata scopritelo sulle pagine di Dueruote di Agosto in edicola e subito disponibile, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV