Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot Django 125i: arriva l'Euro4

Redazione
dalla Redazione il 27/07/2017 in Moto & Scooter

Peugeot rilancia il Django. Lo scooter che fin dal suo esordio ha puntato sull'originalità e sulla qualità costruttiva per conquistare tutti coloro che cercano in commuter qualcosa di più di semplice mezzo di trasporto ora è disponibile nella cilindrata 125 cc in tre versioni, Active, Allure e ID, omologato Euro4. Prezzi a partire da 3.790 euro f.c

Peugeot Django 125i: arriva l'Euro4
Chiudi
Piccolo, compatto e ma soprattutto con un look che non passa inosservato stiamo parlando del Peugeot Django che fin dal suo esordio è fra gli scooter compatti che punta sull'originalità e sulla qualità costruttiva per conquistare tutti coloro che cercano in commuter qualcosa di più di semplice mezzo di trasporto.

Senza stravolgere il progetto originale oggi Peugeot rilancia il suo istant classic con un motore adeguato alla normativa Euro4. Confermati in toto lo stile, le dotazioni e la frenata integrale, il nuovo Django125i Euro 4 è disponibile in tre versioni: Active (3.790 euro f.c.), Allure (3.990 euro f.c.) e ID (4.190 euro f.c.), quest’ultima consente di crearsi il proprio scooter su misura tramite un configuratore.

Ricordiamo che il Peugeot Django è disponibile anche nella cilindrata cinquanta, con motori a due e quattro tempi, nelle versioni Active (2.890 euro f.c.) e Allure (3.090 euro f.c. per il 4T e 2.990 euro f.c. per il 2T).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV