Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Motorini Zanini... Little Italy!

a cura di Alfredo Verdicchio il 11/02/2014 in Moto & Scooter

Finiture ricercate e design inconfondibilmente "made in Italy" per la prima bicicletta elettrica firmata Motorini Zanini. Dotazione tecnica di livello e praticità, disponibile in tre varianti - e nella esclusiva serie limitata Tricolore - ad un prezzo di lancio invitante

Motorini Zanini... Little Italy!
Chiudi
Dopo il debutto ufficiale alla Fiera mondiale della Mobilità Sostenibile EVS27 di Barcellona, Motorini Zanini presenta Little Italy!, la prima bicicletta elettrica firmata dalla Zanini Italian Design, dal look fortemente Anni 40 ad opera del designer Sergio Mori.
In un momento in cui l'interesse per il segmento delle e-bike (bici elettriche) è in continua crescita, Little Italy! punta a miscelare l'esclusività di un design orgogliosamente "made in Italy" con la praticità di soluzioni innovative, il tutto con un prezzo d'acquisto che mira senza mezzi termini a "rimescolare le carte" nel mercato.

Disponibile in tre versioni, con allestimenti dedicati alle differenti esigenze di impiego, Little Italy! costa 1.599 euro f.c., un prezzo che posiziona volutamente il prodotto in una fascia di mercato molto affollata di proposte, per sottolineare le proprie esclusività con l'obiettivo di divenire già nel breve periodo un vero punto di riferimento.

Interamente realizzata in Italia, Little Italy! è la soluzione per chi cerca un mezzo per spostarsi nel traffico e desidera farlo in maniera pratica, ecologica e distintiva.
Già insignita della nomination al Grandesign etico 2014 (vinto nel 2013 da Renault), Little Italy! non è solo un oggetto stiloso che insegue le mode, ma si distingue per il motore elettrico Brushless integrato nella ruota anteriore, la trasmissione a cinghia, gli innovativi fari a led inglobati nel manubrio e nel reggisella. Inoltre ha copertoni "solid-tyre by Tannus" 100% anti-foratura, sella e manopole in cuoio.
Sono queste, in sintesi, le caratteristiche di Little Italy!, alle quali si aggiunge il pratico pacco batterie al Litio, chiuso con serratura a chiave, facilmente asportabile per essere agevolmente ricaricato ovunque.
In occasione dell'avvio della produzione, fino al 28 febbraio 2014 la nuova Little Italy! sarà disponibile nella livrea Tricolore, in una serie limitata di soli 499 esemplari.

Tramite il sito www.motorinizanini.it è possibile prenotare la prima Little Italy! al prezzo lancio di 999 euro. La consegna del modello avverrà ad aprile 2014. Al termine del periodo di pre-ordine (28 febbraio 2014), il prezzo di listino della Serie Limitata sarà di 1.990 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV