Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Moto Morini torna a fare... le biciclette

il 18/07/2017 in Moto & Scooter

Lo storico marchio diversifica la produzione ed esordisce nel mercato delle bici a pedalata assistita. Ecco la prima Limited E-Bike

Moto Morini torna a fare... le biciclette
Chiudi
Moto Morini rispolvera i pedali ma con una nuova identità. Per l’azienda si tratta di un ritorno, non di un debutto, ma con un tocco di modernità: completamente nascosti alla vista, ad aiutare la pedalata ci sono un motore da 250 W, una batteria agli ioni di Litio, il meccanismo per la frenata rigenerativa e l’elettronica di gestione. Se un tempo la mobilità urbana era riservata ai ciclomotori, oggi è la volta delle biciclette a pedalata assistita, capaci di far percorrere molti chilometri con meno fatica e maggiore velocità.

Il primo modello di questa nuova gamma è la Limited E-Bike, una due ruote per l’ambiente urbano ma dall’animo sportivo, caratterizzata da una qualità artigianale. Solo 30 esemplari ed un prezzo concorrenziale per salutare il ritorno dell’azienda in questo settore che negli ultimi anni sta vivendo un momento particolarmente felice. Nel rispetto del made in Italy che è uno dei valori principali di Moto Morini, è stato scelto Milano Bike come partner per la progettazione e l’assemblaggio.

L’allestimento di questo primo modello in edizione limitata – già in vendita ad un prezzo lancio di 2.050 euro, sia online che tramite la rete Moto Morini – è essenziale e funzionale. Telaio in alluminio con finitura lucida, forcella in acciaio fissa, ruote in alluminio da 26”, freni V-brake, manubrio touring e sella con ricamato il logo dell’aquila che contraddistingue i prodotti Moto Morini.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV