Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda X-ADV: lo scooter crossover

il 15/09/2016 in Moto & Scooter

Posizione di guida rialzata, motore bicilindrico, cambio DCT, sospensioni a lunga escursione, parabrezza regolabile e un vano sottosella maxi… Honda presenta l'X-ADV il primo scooter crossover sviluppato partendo dal concept City Adventure. Lo vedremo a novembre a EICMA

Honda X-ADV: lo scooter crossover
Chiudi

Dopo aver diffuso nei giorni scorsi due video teaser in cui si intravedevano le forme e le potenzialità… oggi Honda mostra le carte e presenta, con un nuovo video e le prime immagini ufficiali, il nuovo X-ADV.
Basato sul concept City Adventure esposto al Salone di Milano dello scorso anno, il nuovo honda X-ADV combina lo spirito avventuroso da crossover con le prestazioni elevate, la praticità e il comfort per il commuting urbano e le fughe del weekend.

Tra le caratteristiche principali diffuse, la posizione di guida rialzata e le sospensioni a lunga escursione che permettono di affrontare anche i percorsi off-road.
Allo stesso tempo l’X-ADV ha il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere un casco integrale da fuoristrada.

. L’X-ADV è dotato del DCT il cambio sequenziale a doppia frizione e di soluzioni all'avanguardia sia per l'equipaggiamento che per la ciclistica. Soluzioni di cui al momento però non è stato divulgato nulla.
Per scoprire ulteriori dettagli dovremo infatti aspettare il Salone di Milano, quando l’X-ADV sarà presentato al pubblico in anteprima mondiale.
Honda X-ADV: lo scooter crossover
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV