Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda, pronto il rilancio della Hornet?

il 20/09/2018 in Moto & Scooter

Indiscrezioni che arrivano dalla Francia: la Casa giapponese lancerà a EICMA 2018 una nuova roadster di media cilindrata, seguita a ruota da un modello inedito che potrebbe far tornare in auge il nome della celebre naked

Honda, pronto il rilancio della Hornet?
Chiudi
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Come quello per la Honda Hornet, la naked che ha spopolato tra Europa e Stati Uniti nel primo decennio di questo secolo. E che sarebbe pronta per rinascere, almeno secondo la rivista specializzata francese Moto Revue, probabilmente a spese dalla CB 650 F.

Due modelli in arrivo


Nel corso di un’intervista con il direttore di Honda France Fabrice Recoque, infatti, è emerso proprio che Honda lancerà a EICMA 2018 due nuovi modelli di media cilindrata, attorno ai 650 cc. DI queste, una potrebbe far tornare in auge il nome Hornet, assente dai listini dal 2012.

“La strategia riguardo alle nuove roadster sarà articolata in due fasi – ha detto Recoque – la prima con un modello dallo stile e dal posizionamento unico. Non vogliamo competere con la Yamaha MT-07 ma lanciare qualcosa che sia davvero diverso, a un prezzo superiore. Una seconda moto, che seguirà più avanti, invece sarà più orientata ai grossi volumi”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV