Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda CRF 250 Rally: tutta colpa del deserto

di Lorenzo Cascioli il 19/03/2015 in Moto & Scooter

Sembra la Honda che corre alla Dakar, ma è una moto da usare tutti i giorni. Si chiama CRF 250 Rally, è ancora un concept, però potrebbe entrare presto in produzione…

Honda CRF 250 Rally: tutta colpa del deserto
Chiudi
Honda ha divulgato le foto della CRF 250 Rally, che verrà portata nei giorni prossimi ai Saloni di Osaka e Tokyo. Le carene ricordano quelle della velocissima CRF 450 Rally che corre alla Dakar e che vince tappe a manciate, il cupolino trasparente pure. Sotto il vestito, invece, sembrerebbe esserci la nota CRF 250 L. Che con il suo monocilindrico (4 tempi, 4 valvole, con raffreddamento a liquido) da 23 CV a 8.500 giri non è una off-road professionale per correre nel mondiale enduro, ma una moto da usare tutti i giorni, sia su strada che nel fuoristrada.
Per ora la CRF 250 Rally è un concept, ma a vederla si direbbe già pronta per la produzione. Nel caso, sarebbe ragionevole pensare a un prezzo, considerata la base tecnica, sotto i 5.000 euro. Potrebbe essere una piccola tuttofare, come lo era a suo tempo, nei magici Anni 80, la Honda XL 200 Paris-Dakar. Diventerà realtà? Arriverà anche da noi? Speriamo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV