Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

A Wheels and Waves Yamaha lancia le Yard Built 2017

il 12/06/2017 in Moto & Scooter

Al festival dedicato alle special che si tiene a Biarritz dal 14 al 18 giugno Yamaha svelerà otto nuove Yard Built, ciascuna realizzata da un famoso preparatore di un Paese europeo

A Wheels and Waves Yamaha lancia le Yard Built 2017
Chiudi
Dal 14 al 18 giugno Biarritz, località a la page della costa francese dell'Aquitania, ospiterà l'edizione 2017 di Wheels and Waves, terzo festival dedicato alle moto special e customizzate. Qui Yamaha farà la parte del leone. La Casa dei tre diapason infatti presenterà la nuova generazione delle Yard Built, basate sui modelli della gamma heritage XSR 700 e 900. Saranno presenti otto special, ciascuna proveniente da un differente paese europeo. E che risente, nelle fattezze e nel gusto, della sensibilità dei preparatori che ci hanno messo mano.

Le otto creazioni arrivano da Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Grecia, Svizzera, Regno Unito e Francia. Per l'Italia è stata scelta l'officina varesina OMT Garage, che ha trasformato la XSR900 in scrambler ad alte prestazioni. Questa elaborazione se la dovrà vedere con la XSR700 tracker del tedesco Marcus Walz, la XSR700 café racer degli spagnoli Cafe Racer SSpirit, la XSR700 Orbiter dei portoghesi Maria Riding Company, il lavoro dei greci Jigsaw Customs, degli inglesi Down & Out Motorcycles e degli svizzeri Young Guns Speed Shop. Per la Francia infine parteciperà a Wheels and Waves la XSR700 da gara realizzata da George Woodman.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV