I viaggi in moto più belli del mondo: India, la Via della Seta


dalla Redazione mercoledì, 23 maggio 2018
La Via della seta dall’Italia all’India passando da Samarcanda, un viaggio che si trasforma in avventura d’altri tempi appena si varca la soglia dell’asia. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno, ma anche le strade più spettacolari del mondo. Vi è venuta voglia di partire? Questo mese con Dueruote di Giugno (a soli 6,40 euro in più) troverete la nostra nuova GUIDA, lasciatevi prendere dalla voglia di vacanze e sfogliandola iniziate a sognare nuove avventure con venti inediti itinerari



L’idea che sta alla base di questo lunghissimo viaggio che segue la Seidenstrasse, la Via della Seta, è arrivare in India passando da Samarcanda. Ci sono tre rotte principali che si possono percorrere verso est dall’Italia; la nostra passa attraverso il Mar Caspio. Dalla Grecia, raggiunta in nave, si attraversa velocemente la Turchia: da prevedere una pausa nella meravigliosa Istanbul con il passaggio da un continente all’altro attraverso il ponte sul Bosforo. All’inizio sembra una missione impossibile, poi tutto appare più naturale…

Solo con Dueruote 20 itinerari per scoprire il mondo in moto

Il viaggio è appena iniziato...la rotta per la Via della Seta prosegue sulle pagine della nostra nuova GUIDA I viaggi in moto più belli del mondo, in edicola con Dueruote di Giugno a soli 6,40 euro in più.