Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tucano Urbano: in arrivo Tucane!

il 31/03/2017 in Equipaggiamento

Dopo anni di richieste Tucano Urbano lancia Tucane, una nuova la linea di cinque copertine per cani. Ecco come sono fatte e il commento di Biglia, la prima tester ufficiale. Ma visto il periodo che dietro al Tucane ci sia un pesce... d'aprile? Staremo a vedere

Tucano Urbano: in arrivo Tucane!
Chiudi
Tucano Urbano l'azienda milanese che nella sua storia ha fatto di originalità e innovazione nei prodotti per la mobilità urbana la sua bandiera svela in questi giorni il Tucane.

Stesse caratteristiche tecniche del coprigambe per scooter Termoscud, il Tucane ha una costruzione a tre strati: l’esterno è realizzato in nylon pesante ed è unito a una membrana interna 100 per cento impermeabile e a un ulteriore strato interno imbottito. Le cuciture sono nastrate a garanzia di tenuta stagna. Rispetto ai prodotti presenti sul mercato, Tucane mette a frutto la ventennale esperienza maturata da TUCANO URBANO sulle due ruote, per proteggere anche le quattro zampe da freddo e pioggia e garantire sia il 100 per cento di impermeabilità sia la massima termicità.

A testare per primo il Tucane è stato Biglia, la flat coated retriver di Francesco Colombo, socio fondatore di Tucano Urbano, ora esperto addestratore cinofilo. “Biglia – racconta Colombo – è stata molto contenta del comfort del TUCANE durante tutto lo scorso freddissimo inverno, e lo studio delle sue reazioni ci ha dato una serie di importanti input per migliorare la copertina nella vestibilità e nell’aerodinamica durante la corsa.”

Facile da indossare grazie all’imbragatura integrata e dotato dell’inconfondibile profilo rifrangente, TUCANE sarà disponibile a partire dal prossimo autunno in cinque varianti: il classico nero Termoscan, il velleitario Vorreimanonposso per cambiare look al proprio cane, il pratico Takeaway con maniglia superiore per trasportare come in borsetta i cagnolini di piccola taglia, il mimetico Can-ouflage e il performante Speedy, fornito di S.G.A.S., il noto sistema brevettato di antisventolio, perfetto per levrieri e altri cani ad alte prestazioni.

L'azienda milanese ha già pronta anche la campagna pubblicitaria che supporterà il lancio della nuova linea: dal prossimo 1° aprile, sarà infatti possibile prenotare il TUCANE, specificando taglia e modello, tramite e-mail all’indirizzo bau@tucanourbano.com... ma è proprio la decisione di scegliere quella data che fa venire il sospetto che dietro al Tucane ci sia un pesce d'aprile. Staremo a vedere.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV