Tucano Urbano Green Park, la giacca in stile MOD


dalla Redazione mercoledì, 13 dicembre 2017
Il nuovo parka - in edizione limitata - della collezione autunno-inverno di Tucano Urbano si ispira alla moda londinese degli Anni 60. Scopriamo com'è fatto e quanto costa



Dalla Londra degli anni Sessanta alle metropoli di oggi, lo stile Mod non ha mai smesso di essere distintivo di un look ricercato e ribelle. Ora, gli stilemi più amati dai giovani della Swinging London rivivono in chiave contemporanea nel Green Park, il nuovo parka della collezione autunno-inverno 2017-18 di Tucano Urbano.

In città tornano i Mod

Proposto in edizione limitata e rigorosamente decorato con il pin della RAF è realizzato in tessuto tecnico a base cotoniera e laminato con membrana impermeabile che, grazie al sistema Hydroscud, assicura il 100 cento d’impermeabilità e traspirabilità. A garanzia di sicurezza, è dotato del comfort protection system che offre protezioni leggere ed ergonomiche omologate CE - Livello 1 su spalle e gomiti, oltre a una tasca per la protezione sulla schiena.

L’interno è dotato d’imbottitura staccabile per offrire il miglior comfort termico durante un lungo periodo dell’anno. Completano l’equipaggiamento pratico e funzionale della giacca il reflactive system con inserto rifrangente a scomparsa sui polsi e il cappuccio ergonomico regolabile antisventolio, con bordo staccabile in ecopelliccia.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 329 euro Iva inclusa.