Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Terminali LeoVince per Kawa Z1000

il 29/05/2003 in Equipaggiamento

I nuovi terminali della linea SBK sono disponibili sia in versione “omologata” che “racing”; rivestimento in alluminio, titanio o carbonio

A chi non bastasse la grinta della naked più rabbiosa dell’attuale panorama motociclistico, LoeVince ha dedicato la nuova linea SBK di terminali di scarico dedicati espressamente alla nuova Kawasaki Z1000.
La coppia di terminali LeoVince va a sostituire la doppia coppia montata all'origine, riproponendone l'andamento ma con una uscita maggiormente rialzata che conferisce maggiore slancio dinamico alla moto.

Questi impianti sono disponibili  nelle versioni "omologata" e "racing": entrambe propongono disegno ovale e rivestimenti esterni in alluminio, carbonio o titanio; internamente adottano una struttura silenziante in acciaio inox, abbinata ad  una fibra di vetro da competizione ad altissima resistenza meccanica e termica.
La versione "omologata" offre prestazioni ottimizzate, pur restando liberamente utilizzabile sulle strade comuni; l’allestimento "racing" garantiscono un netto aumento delle performances su tutto l’arco di utilizzo del motore ma è destinata all’uso in pista.
I prezzi partono da € 614+IVA, per entrambe le versioni

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV