Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Spidi presenta la giacca Intercruiser

il 21/12/2016 in Equipaggiamento

Studiata per il mototurista a 360 gradi, la nuova giacca Spidi Intercruiser offre una vestibilità fit e tanto comfort sia in inverno sia nelle stagioni calde

Spidi presenta la giacca Intercruiser
Chiudi
Spidi lancia la nuova Intercruiser H2OUT, giacca dal taglio medio sviluppata sia per il turismo sportivo sia per quello avventuroso. Come suggerisce il nome, il capo è impermeabile (grazie alla membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile) nonostante la presenza di una serie di prese d'aria torace e braccia, per offrire al pilota il miglior flusso d'aria indipendentemente dalle condizioni meteo.

Inoltre, il sistema E.S.T. di chiusura ergonomica sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione nei polsi permettono la regolazione dei volumi a seconda delle esigenze, mentre il taglio aderente al corpo del motociclista migliora il comfort alle alte velocità, senza limitare i movimenti di guida.

Di serie dispone di protettori Forcetech certificati EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, mentre ha la predisposizione per i paraschiena Back Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2.

All’ interno, troviamo l'innovativo Thermo Liner, con i suoi agganci occultabili che consentono a questa trapunta di essere indossata come uno normale piumino.
Il full-kit della giacca Intercruiser H2OUT include la combinazione di GUANTI H2OUT ALU-PRO ed il pantalone THUNDER H2OUT e il gilet fluo HV VEST per una maggiore visibilità.
I colori disponibili sono 3: nero, nero-grigio, nero-giallo fluo. Le taglie vanno dalla M alla 4XL ed il prezzo è di 299,90 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV