Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scarichi Arrow per Aprilia RS4 50 e 125

il 02/02/2012 in Equipaggiamento

Tuning anche per le piccole venete: per la "cinquantina" c'è la classica espansione, per la ottavo di litro a quattro tempi uno slip on in alluminio con tanto di catalizzatore

Scarichi Arrow per Aprilia RS4 50 e 125
Chiudi
Passano gli anni, cambiano i motori, ma il piacere di "cambiare la marmitta" al proprio cinquantino è una costante dei quattordicenni più appassionati.
Arrow non si fa certo pregare, e propone per la nuovissima Aprilia RS4 50 un'espansione specifica che promette di migliorare le prestazioni del già brillante due tempi.
Si tratta di uno scarico basso, con il silenziatore in titanio montato vicino alla pedana destra.
L'espansione, in acciaio verniciato trasparente, è conformata in modo da "montare" sotto le carene originali ed assicura il volume ed il profilo migliori per sfruttare le varie onde di pressione e contropressione fondamentali nella resa di un due tempi.
L'espansione in acciaio costa 108 euro mentre il silenziatore in titanio, omologato, costa 99 euro.
Sale la cilindrata, aumentano i tempi, compaiono valvole ed alberi a camme… Ma anche per la RS4 125 non manca un terminale che assicura prestazioni più brillanti.
Oggi sulla ottavo di litro (purtroppo…) non ci sono più coni e controconi da "accordare": la proposta Arrow si declina quindi in un silenziatore slip on omologato e realizzato in alluminio (328 euro) a cui unire il convertitore catalizzato (109 euro).

Per informazioni: www.arrow.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV