Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nolan: un integrale per tutti

il 05/03/2003 in Equipaggiamento

L?azienda bergamasca presenta i modelli N82 e N61 particolarmente adatti ai motociclisti più esigenti

Nolan: un integrale per tutti
Il modello N82 Bull

L?azienda bergamasca presenta i modelli N82 e N61 particolarmente adatti ai motociclisti più esigenti


I modelli N82 e N61 presentati dalla Nolan sono gli integrali particolarmente adatti ai motociclisti più esigenti. Il primo è frutto di numerosi test e verifiche nella galleria del vento, che hanno permesso di costruire un casco dal design decisamente innovativo ed aerodinamico; il secondo è considerato uno dei modelli più competitivi nella sua categoria, grazie all?ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra le caratteristiche comuni ai due modelli ci sono: la calotta stampata ad Iniezione in Lexan ML di General Electric e trattata con vernici all?acqua; predisposizione della visiera per l?applicazione del sistema ?Nolan Fog Resistant? (in dotazione per le versioni Bull, Rapid Plus e Classic Plus del modello N82); sistema di climatizzazione JSW (Jet Stream Wing);
L?N82 si differenzia per il sistema di ventilazione con stabilizzatori laterali e visiera (a spessore costante) perfettamente integrati nella calotta. La visiera è dotata di meccanismo di estrazione/rotazione, che rende possibili il blocco di sicurezza a visiera chiusa, l?espulsione ed avanzamento della visiera in posizione di minima apertura per l?aerazione, apertura rotazionale della visiera e rapida estrazione per il ricambio e la manutenzione della stessa (unicamente mediante pressione su di un tasto).
L?N61 ha i componenti clear per la versione Gemini Replica, smoke per Style e Master, fumé per Fashion e la predisposizione al paravento.
Entrambi i modelli presentano un?ampia gamma di colori: per l?N82 sono disponibili le versioni Bull, Rapid Plus, Style, Master e Classic Plus; per l?N61 si può scegliere tra le versioni monocromatiche Diamond, Shadow, Master e quelle nella versione grafica di Fashion e Grafic, oltre alle versioni Gemini, personalizzate come i caschi dei campioni Nolan impegnati nel Motomondiale. I due integrali sono in vendita a partire da ? 199,00 per quanto riguarda l?N82 e da ? 116,00 per l?N61
Per informazioni: Tel. 035 602111, e.mail info@nolan.it

Nolan: un integrale per tutti
Il modello N82 Bull

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV