Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nolan N40-5 GT, il casco che si fa in 8

il 12/05/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo jet crossover della Nolan è un casco con 8 anime differenti, tante quante le configurazioni in cui può essere usato. È in vendita a 229,99 euro

Nolan N40-5 GT, il casco che si fa in 8
Chiudi
Versatili, pratici e dalla doppia anima, i caschi crossover rappresentano un’alternativa consolidata a chi cerca un casco adatto a molteplici situazioni, da utilizzare in città come pure per lunghi tragitti. Oltre al consolidato N44 EVO, quest’anno Nolan propone il modello N40-5 GT, jet crossover che, in poche semplici mosse, può acquisire otto diverse configurazioni.
 
Rispetto al predecessore, N40-5 GT presenta i seguenti nuovi elementi: la presa d’aria superiore, il frontino, i nottoli e l’imbottitura interna di conforto Clima Comfort. N40-5 GT ha una calotta esterna in policarbonato ed è dotato di visiera di tipo Ultrawide antinebbia e che offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato, quando non necessario oppure per manutenzione e pulizia. La visierina interna resistente all’appannamento Pinlock è disponibile come accessorio e dotata di profilo in silicone. L’esclusivo sistema di regolazione adottato daNolangroup, brevettato, permette di regolare il tiraggio della visierina agendo dall’esterno della visiera e senza che si renda necessario lo smontaggio della visierina stessa.
Il casco è dotato di doppia omologazione P/J ed è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal). N40-5 GT è disponibile anchenella sola versione jet N40-5. Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, ha prezzi a partire da 229,99 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV