Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nolan N104 Absolute, un casco per l'estate

il 02/08/2016 in Equipaggiamento

Integrale o jet? Con l'N104 Absolute Nolan unisce in un solo casco le peculiarità di entrambi. In vendita a partire da 349,99 euro può essere equipaggiato anche con il sistema ESS, la luce posteriore che segnala le frenate di emergenza e aumenta la visibilità

Nolan N104 Absolute, un casco per l'estate
Chiudi
In piena estate Nolan rilancia l’N104 Absolute. Un casco integrale apribile studiato proprio per viaggiare con il massimo comfort.
Il Nolan N104 Absolute ha una calotta realizzata in policarbonato Lexan disponibile in due misure (XXSL/ XL-XXXL) doppia omologazione P/J, sistema di apertura a doppia sicurezza Dual Action, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, visiera a sgancio rapido particolarmente ampia (ultrawide visor) regolabile in tre posizioni, schermo parasole interno VPS con protezione UV 400 e richiamo automatico, sistema di ritenzione Microlock2 a doppia leva.

Dotato di sistema di ventilazione Airbooster con prese d’aria su mentoniera, superiore e due estrattori posteriori ha due comodi inserti che consentono di indossare gli occhiali, da vista o da sole, senza fastidi sulle tempie è in vendita a partire da a partire da 349,99 euro.

Il casco N104 Absolute è, inoltre, dotato di predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com e per l’ESS (Emergency Stop Signal). Il sistema - lo vedete montato nella foto sopra - grazie ai sensori è in grado di segnalare la frenate di Emergenza, e garantisce anche maggior visibilità con la luce led fissa o intermittente.

Il sistema ESS è in vendita anche separatamente a 74,99 euro e si integra perfettamente nei caschi predisposti (N104 EVO - N104 - N87 - N44 EVO - N44 - N40 FULL - N40) senza modificarne il comfort o l’aerodinamica.

Per informazioni: www.nolan.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV