Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

LS2 Breaker FF390, il road touring si veste da MotoGP

il 05/05/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo casco integrale LS2 dedicato al medio-lungo raggio si arricchisce di due livree ispirate a quelle indossate da Hector Barbera a Loris Baz in MotoGP: costa 179 euro

LS2 Breaker FF390, il road touring si veste da MotoGP
Chiudi
Breaker FF390, il Road Touring leggero e protettivo di LS2 dedicato a chi guida la propria moto su percorsi di medio e lungo raggio o per chi richiede una protezione extra in sella al maxi-scooter, ha già ottenuto importanti riconoscimenti grazie alle sue peculiarità tecniche che lo rendono un casco estremamente confortevole e sicuro. Ma Breaker FF390 conquista anche per la sua linea ed il suo stile, elementi sui quali i motociclisti di ogni segmento oggi puntano molto. E così, a pochi mesi dal lancio ufficiale sul mercato di questo nuovo modello, la collezione grafica si amplia strizzando l’occhio al mondo racing, con l’arrivo delle due accattivanti versioni Barbera Challenge e Baz Challenge ispirate a Hector Barbera e Loris Baz, piloti impegnati nella MotoGP in sella alle Ducati del Team Avintia.

Il Breaker FF390, realizzato in termoplastica e con calotta interna in tre misure, ha una visiera antigraffio e anti UV ed è dotato di visierino parasole interno. Ha interni estraibili e lavabili e un sistema di chiusura con cinturino micrometrico, oltre a essere predisposto per il sistema di connettività Linkin Ride Pal sviluppato assieme a Sena. Disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL, costa 179 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV