Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

L'occhialone da moto diventa Snob

il 25/04/2017 in Equipaggiamento

Il marchio Snob Milano lancia Café, la linea di occhialoni da indossare sopra il casco: disponibili con lenti piatte o a bolla e nelle varianti nero e oro, costano 109,5 euro

L'occhialone da moto diventa Snob
Chiudi
Nata nel marzo del 2015, Snob Milano è un marchio giovane che ha “bruciato le tappe” con una linea di occhiali da sole e successivamente da vista contraddistinte da raffinate lavorazioni e nuove soluzioni tecnico-creative.
Lo scorso anno l’azienda ha dato vita a una nuova “famiglia” chiamata Metrosport Specials, più indirizzata alle attività sportive: al suo interno troviamo le due maschere Café, entrambe omologate per il mondo delle due ruote. La Flat è la più grande delle due e viene consigliata con calotte a partire dalla taglia 56. Il design ha uno sviluppo cilindrico, con lente piana specchiata oro oppure fumè. La Bubble è più compatta e caratterizzata da una lente sferica che crea lo spazio per poter ospitare un occhiale da vista. Il marchio la consiglia con calotte di taglia medio/piccola. Anche in questo caso l’utente può scegliere tra la finitura specchiata oro e quella fumè.
Le lenti dei due occhialoni (che costano 109,5 euro) sono in nylon, materiale elastico e resistente agli urti, con lavorazione anti-fog e anti graffio. Sottili tagli di aerazione e i punti di fissaggio della fascia elastica tramite bottoni a pressione caratterizzano la lente. Quest’ultima, di tipo frameless (priva di telaio), è incollata a una struttura in schiuma e protetta lungo il contorno da un elemento in gomma montato a mano su ogni singolo esemplare. Una tipologia di montaggio che le rende leggerissime e confortevoli da indossare. La fascia elastica è cucita a inserti in pelle e presenta internamente striscie in silicone che ne permettono un sicuro ancoraggio alla calotta del casco; all’esterno la fascia è impreziosita da un motivo geometrico e da loghi catarifrangenti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV