Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Kappa KS 410, il trolley per borse da moto

il 17/11/2017 in Equipaggiamento

Da Kappa arriva un accessorio destinato a facilitare la vita dei motociclisti, che trasforma il bauletto in trolley trasportabile. Costa 135 euro

Kappa KS 410, il trolley per borse da moto
Chiudi
Kappa lancia un accessorio destinato a facilitare la vita dei motociclisti anche scesi di sella. Il dispositivo trasforma infatti il bauletto Monokey in un comodo trolley e può anche diventare base per il trasporto di borse morbide. L’idea proposta da Kappa si chiama KS 410, un dispositivo dotato di due ruote e di maniglione estraibile che arricchisce la funzionalità di tutti top case trasformandoli in trolley. Il nuovo KS 410 ha tra i suoi punti di forza anche la possibilità di diventare base di trasporto su rotelle per borse morbide grazie alla presenza di sei punti di ancoraggio, ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi, che oltre ad assicurare i bagagli negli spostamenti offrono la possibilità di incrementare la capacità di carico. 

COM'È FATTO
il lato superiore presenta un regolare attacco Monokey al quale agganciare il bauletto, mentre il fondo di quest’ultimo è “replicato” sul lato inferiore del KS 410 in modo di potersi agganciare alla piastra Monokey presente sulla moto o lo scooter. La struttura telescopica di trasporto è in alluminio; la maniglia supporta il pulsante di sblocco dell’estensione ed è ricoperta da una gomma morbida. Le ruote sono realizzate in un materiale studiato per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi sconnessi. La serratura di apertura e chiusura è la Security Lock (unificabile a quella del bauletto/valigia laterale). Il KS410 costa 135 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV