Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Held: novità 2018

di Alfredo Verdicchio il 02/08/2018 in Equipaggiamento

Leader di mercato in Germania, Held vuole farsi conoscere sempre di più anche nel nostro bel Paese. E lo fa proponendo un catalogo ricco di prodotti di qualità e originali

Held: novità 2018
Chiudi
Held, azienda d’abbigliamento tecnico con sede a Burgberg, in Germania è una vera potenza, un po’ come lo sono in Italia Alpinestars, Dainese e Spidi. Da noi deve ancora “sfondare” e a guardare il nutrito catalogo, di materiale cui attingere ce n’è davvero in quantità... e qualità.

Nata nel 1946 come azienda produttrice di guanti moda, per l’auto e per lavoro, è nel 1974 che produce i primi guanti da moto, intorno ai quali sviluppa poi tutta la gamma di abbigliamento e accessoristica per moto.

Tra i punti forti di Held ci sono di certo la collaborazione con Gore-Tex, l’attenzione verso il pubblico femminile (per il quale vengono realizzati prodotti ad hoc e non semplici copie di quelli da uomo) e infine la vestibilità: i guanti sono infatti disponibili anche con dita corte o lunghe, così come i pantaloni. E non mancano le taglie oversize per le giacche (fino alla 5XL).

Due in uno

Vista l’ampiezza del catalogo Held, che comprende anche zaini, borse e valigie per qualsiasi tipologia di moto, di seguito troverete un estratto da noi selezionato sulle novità 2018, tra cui la nuova linea di caschi by Schuberth, ma soprattutto la giacca Aerosec GTX e il guanto Air n Dry 2in1, estivi, traforati che all’occorrenza diventano impermeabili e antivento semplicemente riposizionando la membrana in Gore-Tex interna.
Held: novità 2018
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV