Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Harley e Buell: la collezione 2009

il 09/04/2009 in Equipaggiamento

Dalle T-Shirt ai caschi integrali: per tutti i gusti e tutte le tasche, una collezione completa rivolta agli appassionati delle moto americane

Harley e Buell: la collezione 2009
Chiudi
Harley-Davidson presenta le nuove Collezioni 2009 Core, Race e Buell: si tratta di capi d'abbigliamento casual e tecnici, che compongono una gamma completa che può spaziare dalle giacche alle t-shirt, dai jeans alle felpe. Dedicate all'utilizzo motociclistico, ci sono poi giacche, pantaloni tecnici, caschi e guanti, sia per i clienti Harley che per chi guida una Buell.
L'abbigliamento casual comprende la Hooded Vintage Race Sweatshirt, una felpa con cappuccio e chiusura a cerniera, proposta in tinta unita nera con applicazioni e ricami bianchi (prezzo al pubblico 89 Euro); ci sono poi le T-shirt da uomo in cotone con loghi vari su petto e firma Harley-Davidson sulla schiena (52 Euro) e le felpe sportive Hooded Race Half-Zip Pullover Sweatshirt (104 Euro).

La collezione di abbigliamento tecnico Buell annovera la Buell Leather Jacket, giacca tecnica Buell in pelle con fodera interna staccabile (proposta a 668 Euro), abbinabile ai Buell Leather Pant, pantaloni tecnici anch'essi in pelle con protezioni light staccabili sulle ginocchia e cerniera al giro-vita per permettere al pantalone di agganciarsi alla giacca (557 Euro).
La Waterproof Fleece Hoodie with Guardian Technology è una felpa impermeabile con cuciture termosaldate e cappuccio (186 Euro); la carrellata continua con i guanti tecnici Race (223 Euro) o la Buell Performance Tee, T-shirt sportiva in microfibra (82 Euro).

La collezione Buell prevede anche un casco integrale con calotta in carbon Kevlar realizzato da AGV: il suo costo è di 756 Euro, ed è una replica di quello indossato dal Campione della MotoGP Valentino Rossi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV