Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

GIVI T513, le borse universali da... paramotore

il 17/02/2017 in Equipaggiamento

GIVI presenta le nuove T513, una coppia di borse agganciabili a moltissimi paramotori. 5 ltri di capienza cadauna, impermeabili al 100% sono in vendita a 84 euro

GIVI T513, le borse universali da... paramotore
Chiudi

Per GIVI il paramotore può essere doppiamente funzionale. Il motoviaggiatore può sfruttarne la struttura metallica per sostenere lateralmente una coppia di pratiche borse da 5 litri cadauna. Realizzate a norma REACH utilizzando Nylon TPU, le T513 sono termosaldate ad alta frequenza e garantiscono, anche grazie al tipo di chiusura “roll up”, un’impermeabilità del 100%.

Come indicato, la coppia di borse è agganciabile a moltissimi paramotori; il fissaggio si effettua utilizzando le cinghie con anelli a D fornite in dotazione. La dimensione delle borse è tale da permetterne l’ancoraggio anche sui coperchi delle valigie in alluminio Trekker modelli Outback e Dolomiti, entrambe dotate di passacinghia.
Altre caratteristiche: stampe riflettenti; tracolla per un comodo trasporto; misure: 270x100x200 mm (AxPxL). Prezzo al pubblico: 84 euro.

Per ulteriori informazioni visiate il sito: www.givi.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.